6 motivi per cui alcune persone hanno più seguaci su Instagram di te

comprarefollower

Non puoi ignorare la potenza di Instagram. È un gigante dei media sociali e un luogo fantastico per le aziende e le marche per connettersi con i loro seguaci e massimizzare le vendite.

Ma per ogni persona o azienda che ha un grande e ricettivo, ci sono migliaia che non lo fanno. Instagram può essere potente, ma devi essere intelligente su come usi.

1. Condividere le immagini Eye-Catching

Instagram è un sito di condivisione di foto. Quindi, soprattutto, volete che più seguaci su Instagram investano un po ‘di tempo per assicurare che le tue foto siano veramente buone. Inserisci anche contenuti interessanti, nonché foto che sono ben composite e accattivanti.

2. Come foto

Non dimenticare, Instagram è un social network quindi è importante interagire con gli altri. Per ottenere più inseguitori di Instagram iniziare a preferire un sacco di immagini nel tuo mercato per convincere la gente interessata a seguirti. Lasciare commenti contribuisce anche. Ma assicurati che siano genuini e non spammy! E non dimenticate di seguire i conti che ti piacciono!

3. Ora le tue foto giuste

La ricerca mostra che il momento migliore per inserire su Instagram è alle 17.00 il mercoledì. Questo potrebbe essere o non essere corretto per la tua pagina. Sulla base della tua nicchia, della demografia dei tuoi seguaci e di altre cose specifiche per la tua nicchia e il tuo contenuto, mercoledì potrebbe o potrebbe non essere una buona giornata per te. La ricerca del tempo migliore per pubblicare per il tuo pubblico richiede tempo per imparare a seguire i tuoi cari e commenti su ogni foto, e iniziare a cercare le tendenze che si verificano in momenti diversi della giornata.

4. Usa Hashtags

L’utilizzo degli hashtags di destra può davvero aiutare a guadagnare seguaci su Instagram. Molte persone cercano determinati hashtags e le tue immagini hanno quel hashtag, li aspetteranno. Gli Hashtags possono aiutare i tuoi contenuti a raggiungere una vasta gamma di persone che non possono avere niente a che fare con il tuo account, in altre parole non ti seguono specificamente. Utilizzando semplicemente alcuni hashtags puoi aumentare significativamente la portata del tuo contenuto.

5. Esegui un concorso

Inserisci una foto divertente o affascinante sul tuo account e offri un premio ad un seguace che arriva con la migliore didascalia. Utilizza applicazioni come Heyo, WishPond e AgoraPulse per eseguire il tuo concorso.

6. Collegamento ad altre reti sociali

Se hai dei seguaci su altri canali di social media come Facebook, Twitter o Pinterest, inviti a seguirli su Instagram. Rendi facile per le persone connettersi con te in più luoghi.

Instagram ha oltre 700 milioni di utenti mensili attivi e la sua popolarità continua a razzo, in quanto le telecamere nei telefoni intelligenti diventano migliori nel prendere foto e video di alta qualità. Per saperne di più su questa centrale di social media e per ottenere ulteriori suggerimenti per ottenere i seguaci su Instagram, scaricare la mia guida gratuita Instagram Marketing su Comprarefollowersinstagram.